I MOLTI MOMENTI COLLATERALI AL MATCH DI DOMANI CONTRO LA VIRTUS BOLOGNA

_DIB9135

Non solo sfida di campo, quella di domani alle 12 al PalaVela contro le V nere bolognesi. Ricca la serie di eventi a corollario del match. Tra il pubblico ci saranno anche oltre 500 ragazzi delle scuole elementari di Rivarolo (3.a – 5.a), Istituto Guido Gozzzano, che in settimana hanno vissuto una mattinata speciale in compagnia di David Okeke e Davide Parente, dell’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini” che ieri hanno ricevuto la visita di Marco Portannese e James Michael McAdoo, e dell’Usac di Rivarolo, società di basket del territorio. Un’occasione per tifare (come ha recentemente insegnato la “Scuola di Tifo”, ovvero a favore e non contro) e vivere il confronto dal vivo, per appassionarsi sempre più.
La squadra e lo staff, invece, inizieranno la giornata alle ore 9,30 con un brunch proposto da Turet, partner della Fiat Torino, al PalaVela.
Diverse le presenze e le attivazioni di giornata proposte da altri partner della Società. Sarà il match day di Scarpe & Scarpe, che organizzerà momenti differenti durante la partita ed avrà un proprio infopoint all’interno della struttura. Spazi dedicati anche per gi group e Ricola. Infopoint, infine, a diposizione di chi volesse iscrivere i propri ragazzi agli Aux Camp della prossima estate.
Come già anticipato la giornata sarà musicata dalle note della Filarmonica di Moncalieri. Sono previsti altri momenti d’intrattenimento nel corso della giornata, per quella che vuol essere anche e soprattutto una festa di sport e aggregazione.