PROSEGUE LA SETTIMANA DI ALLENAMENTI CHE PORTA ALLA SFIDA CON MILANO

_DIB5075

Allenamenti aperti al pubblico nella settimana di preparazione al match che vedrà la Fiat Torino impegnata domenica prossima al Forum di Assago contro la prima della classe e campione in carica AX Armani Exchange Milano (ripresa del campionato dopo le soste per le Final Eight di Coppa Italia e gli impegni della Nazionale maggiore).

Ai fini del rispetto delle norme di sicurezza che disciplinano e regolamentano gli accessi al Palavela, chiunque fosse interessato ad assistere alle sedute di allenamento, dovrà preventivamente accreditarsi con le seguenti modalità:
telefonicamente, con un preavviso di  24 ore, al numero 011.03.70.526

Si è partiti alle 15 di lunedì 25 febbraio con la prima sessione di allenamento settimanale al Palavela. Oggi altra seduta pomeridiana, dalle 17. Domani appuntamento alle 12, sempre al Palavela. Giovedì sarà doppio impegno, al mattino dalle 10 (lavoro individuale) e nel pomeriggio dalle 17, ancora la Palavela. Venerdì allenamento di squadra nel pomeriggio dalle 16,30 (Palavela). Sabato mattina alle 11 al Palavela, prima della partenza pomeridiana alla volta di Milano. Domenica sera palla a due dalle 19.05.