LA 5.A TAPPA DELLA GENERATION CUP 2018/19

ftg 5.a tappa

Domenica 10 Febbraio, prima della partita LBA Fiat Torino Auxilium – BDS Dinamo Sassari, è andata in scena la 5.a Tappa della Generation Cup, riservata alla categoria Esordienti, alla quale oltre alle società del progetto hanno aderito alcune nuove realtà.
Alle nostre Torino Teen Basket, Arcobaleno Chieri, Basket Chieri, G.S Monviso Bra e Fiat Torino, si sono infatti unite quali ospiti, Basket Venaria, Auxlium ad Quintum, San Paolo basket 1999 e Cus Torino.
9 Società divise in 15 squadre che su 3 campi si sono confrontate per 1 ora e mezza, disputando un torneo 3c3 stile JTG. Una prima fase di 30 partite su 3 gironi, più una seconda fase di altre 15 partite per determinare la classifica finale dal 1° al 15° posto.
Il pomeriggio non è finito qui, al termine presso l’area kids è stata infatti distribuita la merenda e organizzata con tutti i ragazzi la presentazione delle squadre di LBA da protagonisti. Nell’intervallo lungo della gara invece tutte le società sono state rappresentate nell’Aux Game. Tanti sorrisi e un pomeriggio che ha visto sognare in grande tutti i ragazzi.