IN ARCHIVIO LA 4° TAPPA FIAT TORINO GENERATION CUP

ftg generation 3 febbraio

Il 3 Febbraio 2019 è andata in scena la quarta tappa della Generation Cup riservata alla categoria Aquilotti 2008-09. Otto le Società partecipanti, 5Pari, LoVi Borgaro, Ginnastica Torino, Fiat Torino, Arcobaleno Chieri, Pallacanestro Nichelino, Giuco 97, Amici per lo Sport. 3 minicampi, 21 partite, 80 bambini che per 2 ore hanno giocato, colorando il parquet della LBA con tantissimo entusiasmo.
La mascotte della prima squadra della Fiat Torino, Ax, si è resa protagonista di foto con le varie formazioni. Spazio quindi alla merenda per tutti nell’area kids, in attesa di assistere al riscaldamento di Torino e Reggio Emilia a bordo campo ed essere protagonisti della presentazione delle squadre. Un pomeriggio per sognare in grande.
Tutte le partite delle squadre portano punti ad una classifica societaria di tutte le categorie coinvolte durante la stagione. La classifica aggiornata della manifestazione vede al comando Lovi con 67 punti. Seconda piazza provvisoria per Arcobaleno (53 pt), davanti a 5 Pari (48 pt.) e Fiat Torino (46). Seguono le altre.