UNA PARTNERSHIP PRESTIGIOSA TRA FIAT TORINO E OJSOLUTION

ojsolution

Un ingresso prestigioso nella famiglia della Fiat Torino per la stagione 2018/2019. E’ quello di Ojs- Consorzio Outsourcing Job Solution, leader in Italia nel settore della gestione delle risorse umane in azienda.
La nascita di questa partnership vede l’inserimento di Ojs nel mondo della pallacanestro di massimo livello, un mondo dai valori sani, aperto a tutti, proprio come quelli che da sempre contraddistinguono l’identità del consorzio. Una nuova collaborazione che darà senz’altro ulteriori impulsi alla crescita del Club, reduce dalla vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione e pronto ad affrontare per il quarto anno consecutivo il campionato di serie A e per il secondo l’esperienza in EuroCup.
Così il Presidente della Fiat Torino, Antonio Forni: “La Fiat Torino e’ onorata di presentare come nuovo partner il Consorzio Outsourcing Job Solution, che rappresenta oggi una eccellenza nazionale, per esperienza struttura e risultati, in un settore innovativo come quello dell’outsourcing che ha aperto nuovi orizzonti alle aziende, assicurando ottimizzazione di costi e risparmio di tempo ed energie grazie alla esternalizzazione di servizi ed attività. Ringraziamo OjSolution per la fiducia accordata al nostro Progetto sportivo con un contratto di sponsorizzazione di durata triennale”.
Così il Presidente del Cosorzio Outsourcing Job Solution, Mario Burlò: “Affiancarci al progetto Fiat Torino come Main Sponsor rientra a pieno titolo nella politica etica aziendale, che si propone la valorizzazione delle risorse umane a tutto campo, quindi non solo sul posto di lavoro, ma anche e soprattutto nel produttivo utilizzo del tempo libero. Scopo principe di OjSolution, infatti, è quello di offrire all’imprenditore la possibilità di gestire al meglio le risorse umane recuperando tempo da poter dedicare alla propria crescita personale. Sfrutteremo al meglio questa partnership anche attraverso l’utilizzo del team motivazionale di Fiat Torino per offrire occasioni di accrescimento professionale al nostro staff”.

CONSORZIO OUTSOURCING JOB SOLUTION

Il Consorzio Outsourcing Job Solution nasce dalla naturale evoluzione ed una lunga esperienza derivante dal Facility Management e dal Global Service, questi settori hanno permesso di analizzare le criticità legate alla gestione delle risorse umane, gli stessi rallentano ed appesantiscono gli sviluppi aziendali.
OjSOLUTION è quindi composta da professionisti che annoverano anni di formazione nel settore HR e quindi una importante preparazione nella consulenza alle aziende.
OjSOLUTION rivolge i suoi servizi ad elevato standard qualitativo, ad una clientela esigente, che ha come obiettivo il miglioramento gestionale, la crescita e l’ottimizzazione dei costi aziendali. OjSOLUTION si occupa di analizzare i costi esistenti, li ottimizza con il processo di esternalizzazione e supporta l’azienda in tutti i passaggi necessari alla realizzazione dell’outsourcing.
OjSOLUTION si è quindi dotata di un un’organizzazione per processi, caratterizzata da pochissimi livelli gerarchici per poter essere il più vicino possibile ai propri Clienti, instaurando un vero rapporto di collaborazione.
Successivamente OJS affianca e dedica al proprio Cliente la figura del Responsabile di Commessa il quale diviene il primo referente dello stesso, coordinando le squadre dedicate alla commessa, per monitorare e risolvere tempestivamente le criticità che si dovessero presentare.
OjSOLUTION verifica i Services Level Agreement ed i requisiti qualitativi richiesti dal Cliente con un monitoraggio costante al fine di offrire un servizio di alta qualità.