I GIOCATORI DELLA MANITAL SCENDONO IN PIAZZA

IMG_4377

Nonostante il tempo non favorevole e lo spostamento di molti degli eventi in programma dal mattino al pomeriggio, ieri nel centro città di Torino, si è svolta la Festa dello Sport “Lo Sport scende in Piazza”, manifestazione organizzata dal Comune di Torino che ha trasformato le vie cittadine in palcoscenici e campi da gioco per tutti gli sport.

All’interno dell’evento non poteva mancare la presentazione dell’Auxilium Cus Torino che questa stagione, dopo 22 anni, tornerà a calcare i parquet della massima serie.

Alle 16.00 i ragazzi della Manital sono arrivati con il pullman societario in Piazza CLN; una volta scesi si sono incamminati verso il centro di piazza San Carlo dove, nel palco allestito e davanti ad un migliaio di torinesi, lo speaker li ha presentati uno ad uno. Dopo il discorso del Presidente Forni, prima di partire alla volta di Voghera per disputare la finale del Memorial Guido Ghisolfi, conclusasi con il primo posto, i giocatori dell’Auxilium si sono immersi tra la folla di tifosi per firmare autografi, scattare foto e sfidare in una simpatica gara di tiro nei campetti allestiti a lato i piccoli fan accorsi.

Alle 16.45 dopo un ultimo saluto al pubblico, i ragazzi di coach Bechi si sono incamminati verso il pullman per partire.