DOMENICA L’AUXILIUM CUS TORINO SARA’ IN PIAZZA

Presentazione-Ufficiale-Auxilium-Cus-Torino

Volete vedere da vicino i giocatori della Manital Torino, ottenere un autografo del vostro idolo, magari anche provare a sfidarlo? Non è fantascienza ma l’opportunità che diventerà reale domenica 13 settembre, dalle 11, nella centralissima piazza San Carlo di Torino, uno dei cuori nobili e pulsanti della Prima Capitale d’Italia. Un’ora di bagno di folla per il roster della squadra che scenderà in campo tra una ventina di giorni nel massimo campionato nazionale, tutta da vivere e da gustare.
La formazione del Presidente Antonio Forni sarà infatti ospite della Festa dello Sport, uno dei momenti più coinvolgenti dell’intero anno sportivo che vede la Città essere Capitale Europea dello Sport 2015.
Nel complesso due giorni di festa e promozione con lo sport che scenderà letteralmente in piazza. L’organizzazione è del Comune di Torino.
I campioni dell’Auxilium Cus Torino verranno presentati pubblicamente ed avranno un primo contatto diretto con i propri beniamini e, perchè no, gli appassionati di altre discipline od ancora curiosi e turisti.