PRIMA VISITA IN SEDE TRA SORRISI E VOGLIA DI FARE

IMG_3501

Serata dalle molte sfaccettature quella di ieri per la prima presa visione informale da parte della dirigenza Auxilium Cus Torino della nuova sede, ancora in fase di ultimazione. Presenti anche alcuni giornalisti della stampa specializzata torinese e nazionale che hanno interloquito con il Presidente Antonio Forni sulle prime tematiche stagionali e su altrettante proiezioni del nuovo sodalizio in chiave 2015-2016, prima fra tutte quella legata all’ormai prossimo raduno che scatterà il 17 agosto.
Sorrisi e animi distesi in sede ma ben evidenti i propositi di iniziare subito con il passo giusto, per dare alla piazza torinese le risposte che si attende e proporre nell’anno sportivo che sta per arrivare un mix di spettacolo, divertimento e solidità.
Nell’atmosfera “friendly” della serata spazio anche ad una beneagurante bicchierata, che ha preceduto i momenti del servizio fotografico e della realizzazione del video con la televisione di riferimento che seguirà le vicende di squadra e società per l’intero anno agonistico.
L’atto formale è coinciso con il CDA che tra le altre decisioni ha salutato l’ingresso tra i componenti del Consiglio di Andrea Guidoni, responsabile basket del Cus Torino e uomo che da 40 anni è inserito nel settore. Una risorsa in più che si è detto pronto a costruire pensando soprattutto alla creazione di un vivaio importante dal quale attingere nei prossimi anni anche in ottica formazione maggiore.