VICINI ALL’ AUXILIUMCUSTORINO

MenDel

Questa sera, 22 Luglio 2015,  importante appuntamento per la nuova società torinese  AUXILIUMCUSTORINO,  società che sarà protagonista dal 4 Ottobre nel campionato di massima serie per la pallacanestro Italiana, la A1.

Alle ore 19.30 circa presso il Ristorante Hotel Principe di Piemonte a Torino, in Via Gobetti n°15, saranno ospiti del Presidente Antonio Forni e del Presidente Cus Torino Riccardo D’Elicio, il giocatore che ancora oggi detiene il più alto numero di presenze in serie A1 per la franchigia torinese, Carlo Della Valle e  colui che, con il solo suo nome,  da sempre rappresenta la pallacanestro italiana nel mondo, Dino Meneghin.

A loro verrà consegnato un abbonamento per la stagione 2015/2016, in modo da poter garantire al pubblico torinese la loro presenza nei parterre del Pala Ruffini ogni volta che i loro impegni potranno  permetterglielo.

E’ innegabile dire che avere al proprio fianco personaggi del calibro di Carlo Della Valle e Dino Meneghin a testimoniare questo fantastico ritorno di Torino alla massima serie, è motivo di grande orgoglio per il Presidente Forni e per  tutta la società  AUXILIUMCUSTORINO.

Con questo evento la società vuole, ancora una volta, dare un segno forte alla città di quanto il ritorno nella massima serie sia prestigioso non solo in termini sportivi, ma anche e soprattutto per aver ridato al basket italiano una piazza come Torino dove, proprio Della Valle e Meneghin negli anni ottanta  erano rivali in quelle sfide scudetto rimaste scritte negli annali del basket italiano.