FORNI: TORINO CHIAMA, ABBONARSI SEGNO DI AMORE

President2

Da oggi si potrà entrare a far parte del mondo Auxilium CUS con la sottoscrizione delle tessere che daranno diritto ad assistere alle gare interne dei gialloblu di Bechi nella stagione 2015-16, quella del ritorno in serie A dopo 22 anni.

‘La Campagna Abbonamenti partita in queste ore – dice il Presidente Antonio Forni – ha per scopo l’adesione al Progetto Auxilium CUS del cosiddetto “Sesto uomo”, nella convinzione che un progetto sportivo è vincente soltanto quando trova nel pubblico il suo primo sponsor. È giunto il momento che tutti coloro che ci tengono davvero manifestino concretamente la loro passione ed il loro entusiasmo per il ritorno di Torino nella massima serie. Sottoscrivere l’abbonamento infatti rappresenta molto di più che prenotare quindici biglietti per quindici gare: è un atto di amore verso la pallacanestro torinese e una grande iniezione di fiducia e di coraggio verso chi sta lavorando per il futuro’.

Quanto alle tariffe, Forni sottolinea che vanno parametrate alla serie, a quanto fanno le altre società e alla cifra del prodotto:  ‘La nostra offerta è allineata a quelle praticate nella stessa categoria, nel rispetto del livello qualitativo dello spettacolo rappresentato dalla massimo serie nazionale. Ma, a differenza di altri, per ragioni di trasparenza e coerenza, abbiamo preferito includere tutte le gare di stagione regolare, comprese quelle di cartello’.